Assistenza frigoriferi

Homepage

Codici errori frigoriferi e congelatori LG: errori e allarmi frigoriferi LG

Il tuo frigorifero LG da un messaggio di errore? Hai un problema o un guasto al tuo frigorifero LG?

Centri Assistenza LG

  

Codici errori Frigoriferi LG

 

 

Codice di errore 0 FF
A volte un frigorifero LG mostrerà un codice di errore di "0 FF." Questo non è un codice di errore in senso normale. Questo messaggio indica semplicemente che l'unità è in "modalità demo." In un frigorifero display frontale, il problema può essere risolto in genere premendo i pulsanti "frigorifero" e "ice più" contemporaneamente per 5 a 10 secondi, con la porta del frigorifero aperto. Frigoriferi Top-montati hanno la stessa soluzione, ma solo l'interruttore della luce ha bisogno di essere tenuto e solo per circa 5 secondi.

Codice di errore Er IF
Tutti i codici che indicano malfunzionamenti o problemi simili sarà visualizzato con una "Er" sul display digitale. Il frigorifero LG "Er IF" codice di errore è il messaggio "il ghiaccio Fan Error". Come suggerisce il nome, questo codice di errore indica un problema con la ventola che controlla la produzione di ghiaccio dell'unità. Se questo problema si verifica a causa di accumulo di ghiaccio, scollegare l'unità per 3 o 4 ore e permettendogli di scongelamento possono risolvere il problema. Il servizio clienti deve essere contattato se il problema persiste.

Codice di errore Er FF
Questo codice non deve essere confuso con il FF O o messaggio di errore in modalità demo. Il codice di errore "Er FF" indica un problema con ventilatore congelatore dell'unità. Il ventilatore congelatore controlla la temperatura nel congelatore. La fonte di questo errore è accumulo di ghiaccio più probabile. Come con l'errore Er IF, che permette all'unità di scongelare dovrebbe risolvere il problema. Contattare il servizio clienti se il codice di errore continua ad essere visualizzato dopo aver scongelato l'unità.

Codice di errore Er FS
Il "Er FS," o Errore Freezer Sensor, è molto probabilmente causato da un cortocircuito o di un taglio da qualche parte nel circuito dell'unità. A volte scollegare l'apparecchio per alcuni minuti si azzera il sistema e rimuovere il codice di errore. Il servizio clienti deve essere contattato se il problema persiste.

Errore rS Codice Er
Un errore di Frigorifero Sensor, o "RS Er", è un altro codice di errore che può essere causato da un taglio o da qualche breve. Una soluzione temporanea potrebbe essere quella di staccare la spina per qualche istante mentre il sistema viene ripristinato. Il servizio clienti dovrebbe essere chiamato, se il messaggio di errore persiste.

Errore ds Codice Er
Il frigorifero LG visualizzerà un codice di errore "Er ds" se rileva un problema con il sensore di sbrinamento. Ancora una volta, questo messaggio di errore indica probabilmente un taglio o corto qualche parte nel sistema. Il tentativo di ripristinare il sistema staccando l'unità potrebbe risolvere il problema. Se il problema persiste, il servizio clienti deve essere contattato.

Codice di errore Er dH
Il "Er dH", noto anche come il messaggio di errore sbrinamento riscaldatore, viene visualizzato quando l'unità non riesce a raggiungere 46º F entro 2 ore a cominciare il suo ciclo di sbrinamento. Questa può essere un'indicazione della resistenza di sbrinamento aver rotto o la temperatura fusibile essere stato tirato fuori dal suo alloggiamento. Contattare il servizio clienti, se il problema persiste dopo aver tentato un ripristino del sistema.

Codice di errore Er CF
L'unità riceve segnali dal motore del ventilatore BLDC nel vano congelatore durante il normale funzionamento. Se più di 65 secondi senza un segnale dal motore del ventilatore, viene visualizzato un messaggio di errore "Er CF". Il raffreddamento Errore motore è di solito l'indicazione di un motore del ventilatore difettoso o cavi allentati. Il servizio clienti deve essere contattato immediatamente.

Codice di errore Er CO
Il frigorifero LG potrebbe visualizzare un messaggio di errore di comunicazione ("Er CO") in caso di breve o di altri malfunzionamenti associati con la comunicazione tra la scheda principale e il display. Durante il tentativo di un ripristino del sistema è un'opzione, il servizio clienti, molto probabilmente bisogno di essere contattato per fornire una soluzione permanente.

 

Centri assistenza frigoriferi LG: LG Abruzzo - LG Basilicata - LG Calabria - LG Campania - LG Emilia Romagna - LG Friuli Venezia Giulia - LG Lazio - LG Liguria - LG Lombardia - LG Marche - LG Molise - LG Piemonte - LG Puglia - LG Sardegna - LG Sicilia - LG Toscana - LG Trentino Alto Adige - LG Umbria - LG Valle d'Aosta - LG Veneto

* Il sito Assistenza-frigoriferi.com offre informazioni gratuitamente sui centri assistenza, non è collegato direttamente ai marchi o negozi indicati. I dati provengono direttamente dai siti ufficiali, da elenchi di pubblico dominio o su diretta segnalazione. Errori o centri assistenza mancanti possono essere segnalati direttamente via email. Non si assume alcuna responsabilità su dati errati, mancanti, inesatti o di centri assistenza e laboratori non più in attività.

 

ASSISTENZA-FRIGORIFERI (© 2016-2019)   -   tutti i diritti riservati - Partiva IVA: 01543360992

Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Contattaci a: staff@assistenza-frigoriferi.com   -   Registrazione  -  Cookie  -  Privacy